giovedì 25 gennaio 2007
LUN 22/01
ENRICO GUIDO e TOMMASO (con GIANLUCA E ALESSANDRO P.).
Partita tranquilla, avversari sempre sotto controllo, grande spettacolo da parte dei tre elementi del lokomotiv, un pò evanescente Gianluca e gran bella sorpresa per l'ex capogruppo RM10 Alessandro, in pratica una squadra di scout.
ENRICO voto 7: fa tutto il campo, si vede che è in forma e corre per tutta la partita, perno difensivo insieme a Alessandro, compagno d'attacco di Guido quando Gianluca indietreggia, segna parecchi goals e ne sfiora uno da antologia quando Guido gli serve il pallone per una spettacolare rovesciata. In curva. Gattuso.
GUIDO voto 7: prova da incorniciare (tranne un paio di contropiedi con pallone tirato in fallo laterale e la solita prestazione di cacca in porta) dialoga con tutti alla grande e li manda in rete con assist spettacolari. Segna il goal della serata: salta l'ultimo difensore con un colpo sotto e solo davanti al portierone lo scavalca con un finissimo pallonetto al volo di sinistro. Applausi. Giotto.
TOMMASO voto 7: grande serata pure per lui, temeva di spaccare il ginocchio e invece si è ritrovato con un colpo al lombare che non lo faceva più neanche camminare. Si mette in evidenza con un paio di azioni sulla sinistra dove rifila due tunnel di seguito ai malcapitati avversari. Qualche goals anche per lui. Fregiùs.
Per la multimedialità attendo il contributo di Tod.
Prossima partita Lunedì 29/01, prenotarsi per tempo (tod non ci sarà).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
confermo che il 29 non ci sarò.
per la multimedialità dovete aspettare almeno stanotte verso le 23/24...
bel video, io quelle cose le ho viste fare solo al Camp Nou da uno con la coda..
certo che se i video li faccio sempre io, poi le mie mirabolanti acrobazie non possono essere apprezzate.
la prossima volta porto il mezzo io e ti filmo in tutta la tua imbarazzante forma.
promesso.
tanto passerà un bel pò di tempo prima che tu possa rimirare i miei giochi di prestigio e la mia strepitosa forma sui campi di calcetto.
devo prima liberarmi di un bozzo.
che peccato.. carriere finita.
ti dedico tutti i miei gol puntanto le dita al cielo in stile Kakà, anzi in stile Merlino, te lo ricordi? lo avrai visto passarti davanti questa estate...
quanto so dislessico
ben johnson...ben johnson...
Posta un commento