martedì 16 gennaio 2007

LP - Gianluca & Co. 10 - 11

Il Lokomotiv presenta il suo nuovo acquisto:
Paolo Ernesto n.18.

L'occasione è quella della prima trasferta del 2007, campi sull'Aurelia, avversari ormai storici, la squadra di Gianluca RM10.
Partita tosta e sofferta, il LP vince e controlla per 50 minuti, poi in 10 crolla si fa recuperare e superare, scatto di orgoglio nel finale e sconfitta solo per un gol.
Gran bella partita, la migliore dell'anno ;) .

Damiano voto 6.5: in porta quasi insuperabile (a meno di errori dei compagni) decide però di uscire al 50' preparando così la vittoria degli avversari (prendiamo tipo 10 gol), in attacco si fa notare per 3 nitide palle gol (tutte fuori o lisciate). Ragno.

Paolo voto 6.5: all'esordio su un campo difficile non si fa spaventare e con una partita maschia fatta di dribling, staffilate e pochi passagi fatti e ricevuti (ancora poca intesa coi compagni) si prende anche i riproveri avversari per la presunta troppa fisicità...femminuccie. Gladiatore.

Guido voto 6: dopo quasi 2 mesi dall'infortunio torna in una partita vera. Preoccupato all'inizio per il ginocchio, si libera psicologicamente e da spettacolo con dribling su entrambe le fasce, molti gol e assist. Da il cambio in porta e riapre la partita...meglio se gioca fuori dalla propria area. Vigorsol.

Alessandro voto 7: prova convincente del mancino di via Ussani, gli basta poco per rendere le sue partite perfette: prendere la porta. Deciso su ogni pallone, buona intesa con gli altri e grande fiato fino alla fine, il più in forma. 3 polmoni.

Enrico voto 6.5: il solito, fisico e irruento in attacco e difesa per tutta la partita, tranne in qualche occasione in cui si fa scavalcare dagli attaccanti avversari. Si arrabbia un botto coi compagni sull'8 a 5 come se già avesse visto il futuro (la rimonta avversaria). Solido.

A causa dello sciopero dei giornalisti non ci sono foto e video, perdonateci il disagio.