martedì 18 dicembre 2007

Rm144 vs Piggia's 16 a 16

Rm144 win dopo calci di rigore

Piggia's:

Piggia_6.5 viene direttamente in pigiama. Fa tutto bene prima del tiro (incontenibile a tratti) ma davanti alla porta spreca l'impossibile, 35 pali per lui. Evanescente.
Mancino Bianco_6.5 il classico tonetto, buon difensore ma poco attaccante. prende dei gol incredibili. Bucatino.
Mancino Viola_6 sembra voglia spaccare il mondo col suo sinistro, ma è ben contenuto e sembra avere le polveri bagante. Abbiamo trovato un amico di Piggia degno di essere paragonato a quelli del Pannuti. Er Bestemmia.
Enrico_7 Buona partita in difesa (tranne quando Incammisolo e Guido lo ubriacano) e pure in attacco, segna un gran gol di sinisto al volo. Ritrovato.
James Hetfield_6 dopo un recupero clamoroso da 9 a 13 a 16 pari non riesce a trascinare la squadra alla vittoria, impreciso nelle conclusioni e poco solido in difesa. Molle.

Rm144:

Incammisolo_6.5 meriterebbe un 3. non torna mai, fa la boa nel senso che è ancorato in attacco e perde palloni importantissimi davanti la sua porta che fanno imbufalire la squadra e recuperare gli avversari. Per fortuna segna 30 delle 1.000 palle che i compagni gli servono. Cinghiale Bianco.
Alessandro_7 grintoso e tatticamente disciplinato, regge bene il confronto col fratello, gli manca solo il tiro (e forse il gol non ricordo) per raggiungere l'eccellenza. solido in fase difensiva. Cino.
Manuel_7 Dopo la cilecca nel weekend, si riprende alla grande, contrasta dribla segna e in più fa le cose semplici, tutto quello che vorremmo veder fare anche a A.I.. Barusso.
Guido_6.5 semplicemente la Luce.
Tommaso_7 il Pirlo di via Alberese segna da "ogniddove" con traiettorie che ingannerebbero anche il miglior Piggiaportiere. si fa male nel finale, per lui carriera finita. Pirla.

Nessun commento: