lunedì 29 ottobre 2007

28 ottobre, Noi - Loro 20:15

Partita durata un paio d'ore, i Noi partono alla grande e in pochi minuti prendono il largo arrivando sul 13:2, ma, come la miglior Roma, si siedono e si accontentano del risultato consentendo una clamorosa rimonta fino al 15:14. Ultimi minuti molto combattuti ma partita che finisce 20:15 meritatamente per i Noi.

PAGELLE

Noi
Mattia, 7,5 - Grande estro e facilità di corsa, il più giovane del gruppo è anche il più in forma e ispirato. Tiene un pò troppo la palla. Spumeggiante
Matteo, 7 - Onnipresente in qualsiasi azione della propria squadra e degli avversari, sembra un pò meno in forma del solito, sarà già l'effetto biologia??? Comunque ottimo corridore e assist man. Folletto.
Piggia, 6+ - Grande partita fino al 13-2, poi si stanca e probabilmente è pago del risultato. Da lì in avanti lo si vede latitare per il campo. Prima ora voto 8, seconda ora voto 5. Bomber capriccioso.
Roberto, 6,5 - Il mastino di Via Oderisi da Gubbio gioca un'ottima partita in fase di interdizione e copertura, prova anche ad impostare il gioco. Poco lucido sotto porta ma offre un rendimento costante. Vierchowood.
Tommaso, 6 - Non in splendida forma comunque offre una prestazione sufficiente. Si mangia un gol a porta vuota. Fatica a trovare una posizione fissa e per questo svaria tra difesa ed attacco. Ernio.

Loro
Manuel, 6,5 - Come sempre offre prestazioni di ottimo livello agonistico ed impreziosisce il tutto con ironia e sapienza tattica...segna anche un gol alla Carla Fracci (vedi video). Ballerino.
Alessandro, 6 - Promette grandi cose nel prepartita, si danna l'anima durante tutti i 120 minuti , ma resta il problema del passare la palla. Più generoso del solito dovrebbe trascinare lui gli altri. Piggia chiede di lui. Leader.
Fabio, 6 - Meno imballato del solito, si fa apprezzare anche per qualche conclusione a rete. Lo si vede spaziare un pò in tutte le zone del campo. Condizione fisica ancora da rivedere. Pilone.
Daniele, 6 - Molto veloce e dinamico, prova più volte la conclusione ma è poco fortunato. Probabilmente non si trova a proprio agio sul viscido mattonato parrocchiale. Da rivedere. Volitivo.
Federico, 6,5 - Ottimo esordio per il nuovo Giulio Cartoni (è uguale). Prova a mettere ordine a centrocampo e in difesa. Molto ordinato. Ragioniere.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

xo nella mia pagella dovresti mette pure dei 3 sombreri de seguito a matteo... me sa ke se sentito male dp..... cmq il mio voto è tr alto n me lo merito..

Anonimo ha detto...

Non voglio sentì scuse, la prossima volta chiamiamo pure incammisa!!!
M'hanno detto che c'è rimasto male per non aver giocato ieri sera...

Anonimo ha detto...

scusate se ieri nn so potuto veni... senno roberto me sa ke nn vedeva palle appure la vedeva passa su di se kome quel takketto al vole ke mi sembra di rikordare....uashshahahah...

Anonimo ha detto...

Incammisolo ma chi ti credi d'essere!!! Cassano c'ha la pelle piu' lisci della tua!

Anonimo ha detto...

boooooooooooooooooooooooooooo. Che t'hanno detto!

Anonimo ha detto...

scusatemi veramente... cmq da domani inkomincio a korre... e dp so kazzi vostri... e poi anonimo cia paura a fasse vede x kaso?????????????? forse xke è un koniglio della lazio